La leggerezza della lana: la nuova capsule

Un capo senza tempo è fatto di materia prima di qualità. Per la nostra capsule di aprile abbiamo scelto la lana leggerissima. Scopri subito i nuovi capi Ferramosca

La leggerezza della lana: la nuova capsule

La materia, prima di tutto. Le cose belle hanno bisogno di tempo, quello che serve per scegliere il filato migliore, quello per individuare la sfumatura di colore giusta, quello per rispettare il capo durante la lavorazione. È in questi momenti che si valuta la qualità del capo che verrà.

La nostra nuova capsule è nata seguendo questi tempi. Il primo passo è stato la scelta di una lana leggerissima, una risposta precisa a questi giorni di aprile, che abbiamo lavorato in una maglia, una gonna, una camicia. Come colori abbiamo scelto il blu notte per il suo equilibrio, il rosso scarlatto per la forza, il rosa cipria per una idea di gentilezza, il bianco latte come verità. Li abbiamo immaginati come completo in tinta unita e in combinazione tra di loro. Il rosa con il rosso, il bianco con il blu sono i suggerimenti che ci piacciono di più.

Una capsule che è il primo passo per il nostro manifesto che rimette al centro la materia prima: scegliere un filato di qualità per un capo senza tempo.

La leggerezza della lana: la nuova capsule