Prima e dopo: la nuova collezione Ferramosca

Per i prossimi mesi i nostri filati sorprendono: simmetrie imperfette, abiti lunghissimi, reti per giocare. La nuova collezione è online.

Prima c’erano la lana e il cashmere in una tradizione fatta di maglie dalle linee semplici e pulite. Dopo ci siamo noi che, con la nostra nuova collezione, abbiamo deciso di mettere i migliori filati in una collezione che gioca con simmetrie imperfette, abiti lunghissimi e trame fatte di rete.

Ci sono gonne che prima non c’erano e berretti e sciarpe che si abbinano a cardigan e cappotti. Abbiamo messo vicino il blu navy al color liquirizia, il grigio al bordeaux e i simboli del nostro marchio sono ripresi in una linea dedicata che ha anche un abito in cashmere lunghissimo.

Ogni pezzo è pensato per essere un capo che rimane nel tempo, non la maglia di una stagione che insegue una moda. Ci siamo preoccupati di curare ogni dettaglio, di valorizzare la qualità, di essere unici e memorabili. La collezione immagina già degli abbinamenti: maglie, gonne, pantaloni, berretti e sciarpe con gli stessi colori o le stesse forme. Ma il nostro consiglio è di mescolare i pezzi alla ricerca di uno stile proprio. Lasciate correre l’immaginazione: prendete una maglia e indossatela per leggere quel libro che non vedete l’ora di sfogliare, poi la stessa maglia mettetela con un jeans e uscite a cena con gli amici. La nostra promessa è che ogni pezzo vi farà sentire voi stesse. Non resta che andare a sbirciare nel nostro shop on line.